Cavalcare l’onda dello storytelling nel Travel 2.0

Lascia un commento

maggio 9, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

Lo storytelling, ovvero l’applicazione dei principi della narrazione alle strategie di marketing dell’impresa, da qualche tempo a questa parte ha ripreso decisamente piede. In TV, ogni giorno, vediamo spot pubblicitari simili a vere e proprie sit-com che pubblicizzano i prodotti raccontando una storia nella quale il prodotto reclamizzato è il protagonista. E sono proprio i concetti di storia e di “racconto a puntate” che coinvolgono gli spettatori e catturano la loro attenzione.

Sourced through Scoop.it from: www.travel2.it

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuna
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: