#turismo Il futuro nelle strategie fedeltà degli Hotels by @specieturistica

Lascia un commento

febbraio 15, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

L’industria alberghiera è nel bel mezzo di un turbine temporale di cambiamenti, di affannosa ricerca dell’innovazione, di fusioni e di programmi di fidelizzazione ospite che potremmo anche definire

Sourced through Scoop.it from: www.linkedin.com

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti a 10 altri iscritti

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: