​CMO interview: The new digital #travel experience @j_k_nash

Lascia un commento

febbraio 15, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

Travelport’s global VP of marketing and product incubation discusses the impact of the digital revolution on the travel sector, and how he’s focusing on product innovation for marketing success

Sourced through Scoop.it from: www.cmo.com.au

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: