#Expedia sees a bright future in #China –

Lascia un commento

febbraio 6, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

Expedia has a two-fold approach for each and every market. Firstly, building own brands organically and secondly, partnering with strong local brands. Currently,the company is looking at optimizing marketing mix, looking at new payment options other than Alipay and also sharpening hotel content via contracting as well as tie-ups with local OTAs.

Sourced through Scoop.it from: www.chinatravelnews.com

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuna
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: