An anytime, any place, anywhere approach for airline retailing in 2016 ‏@guestlogix

Lascia un commento

gennaio 11, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

Expect more in-destination activities to be available via your favourite airline if a report from GuestLogix on airline retailing is to be believed.

Sourced through Scoop.it from: www.tnooz.com

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: