#Bigdata: from an investment decision to business as usual

Lascia un commento

gennaio 8, 2016 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

The success of the Hotels.com online booking platform is based on the power of big data being harnessed every step of the way.

Sourced through Scoop.it from: www.tnooz.com

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: