The Fast Bookers Vs Intensive Researchers in Online Travel Booking

Lascia un commento

marzo 12, 2014 di QUADRI E DIRIGENTI DEL TURISMO by Alberto Correra

See on Scoop.itALBERTO CORRERA – QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA

A fascinating new piece of research from GfK, the large market research company, as part of its travel practice, on how digital consumers are booking trave

See on skift.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti ad altri 10 follower

Archivi

Categorie

Più cliccati

  • Nessuno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: